DESCRIZIONE
Dalla sede di Orbassano, in provincia di Torino, lo studio di Antonella Costantino fornisce assistenza e consulenza legale CIVILE E PENALE,
oltre alla consulenza assicurativa, in ambito di infortunistica stradale.
Lo studio si occupa della gestione sinistri stradali, risarcimento danni da lesioni e sinistri mortali,
con accuratezza ed esperienza. Senza nessun anticipo spese da parte dell’assistito, svolge l’iter burocratico necessario
alla tutela al danneggiato in caso di infortunio ed assistenza ai parenti delle vittime in caso di sinistro mortale.
Si avvale di uno staff professionale e preparato, così come di valida consulenza esterna quando necessario,
come nel caso di sinistri mortali e querele ci si avvale di un ottimo avvocato penalista.
Lo Studio Costantino fornisce assistenza e consulenza legale anche in casi di investimento pedonale,
ed è specializzato nella gestione dei sinistri stradali con veicoli non assicurati e veicoli stranieri.
Lo studio analizza il vostro caso con perizia di dettagli, individuando la consistenza del giusto risarcimento e verificando,
qualora si verifichi la possibilità, se migliorare un risarcimento eventualmente già ottenuto, ma non considerato congruo.
Specializzato anche in contenzioso condominiale
Lo studio offre una consulenza completa nel settore infortunistica stradale e responsabilità civile, occupandosi in particolare di:
Lo studio Costantino, seguendo casi di sinistri stradali, è in grado di indicare carrozzerie convenzionate nel territorio di Torino, per la riparazione del mezzo e la fornitura di auto sostitutiva, senza costi aggiuntivi.
Inoltre, fornisce un supporto per la ricerca di centri specializzati e convenzionati per le cure mediche, le visite medico-legali e le terapie idonee.
In caso di sinistri mortali, si occupa anche dell’assistenza psicologica ai parenti delle vittime.
Congiuntamente ad un collegio di avvocati, segue ogni aspetto legale ed assicurativo, anche in caso di pendenze penali, querele, malasanità ecc.
Spese mediche
Oltre a provvedere all’indicazione delle strutture, lo studio provvede inoltre ad erogare un anticipo per le spese mediche presso i centri convenzionati.
Fornisce consulenze gratuite per infortuni e per verificare la possibilità di ottenere un nuovo risarcimento, da integrare a quello già ottenuto, ma ritenuto non adeguato (valuta esistenza e consistenza di presupposti per richiedere un risarcimento).
RICEVE SU APPUNTAMENTO