Miriam Barbiere e’ nata a Seregno, in Brianza, dove ha vissuto la maggior parte della sua vita.
Proviene da una famiglia di parrucchieri, quindi la sua strada sembrava gia’ segnata. Fin da piccola ha dimostrato di avere un innato talento e una spiccata predisposizione alla creativita’ e al gusto estetico. Ha iniziato a lavorare come aiutante parrucchiera ne negozio di sua zia dall’eta’ di 14 anni, dove ha imparato le tecniche di base ed alcune nozioni importanti del settore dell’hairstyling.
Ha lavorato per diversi anni nel settore della moda ed eventi fashion, dove la sua vena creativa spiccava notevolmente ed è riuscita a far distinguere il suo talento. Da pochi anni si è trasferita a Torino, dove ha potuto affinare ulteriormente le tecniche presso diversi saloni, e frequentare corsi di specializzazione e di aggiornamento. Finalmente nel 2020 apre il suo primo salone a San Mauro Torinese, ed è subito un successo.
Per lei il suo lavoro e’ una forma d’arte, ama accostare i colori, anche i piu’ svariati, e sperimentare sulla testa delle sue clienti le armonie e le tinte piu’ brillanti. Ama stupirle con abbinamenti e sfumature inconsuete, per un cambio look totale, ma sempre in armonia con i colori del viso e della pelle. A volte semplicemente le accontenta!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Proseguendo la navigazione presti il consenso all’uso dei cookie.Ok